La nostra famiglia

Siamo una famiglia gravellonese da generazioni, amiamo il nostro paese e il nostro territorio.

Amiamo viaggiare, scoprire il mondo e tornare a casa per apprezzare sempre più quello che anche il nostro paese ci regala.

Giotü è il nome dato in paese agli uomini della nostra famiglia, Giovanni il capostipite, Mario suo figlio e Gianni il nipote che ora vive con la moglie in questa casa, ex cascina di famiglia.

Sarà proprio Gianni, il Giotü, con la moglie, la figlia e il genero ad aprirvi le porte di casa sua e ad accogliervi con calore e allegria, a raccontarvi del nostro territorio e a darvi consigli e suggerimenti.

Gianni

il Giotü

Ex-agente di commercio, con la passione per la pittura, la lettura e i viaggi fai da te
in camper, auto e moto.
Socio Lions Club International.
Sono tutti opera sua i quadri che colorano le pareti del B&B.

Daniela

la moglie

Ex-impiegata postale con la passione per il giardinaggio.
Ha viaggiato in lungo e largo per l’Europa e non solo insieme al Giotü.
Ora nonna a tempo pieno.

Marica

la figlia

Laureata in scienze bancarie, finanziarie e assicurative,
ora consulente finanziario.
Dai genitori ha ereditato la passione per i viaggi e la buona cucina.

Loris

il genero

Laureato in Electronic and Computer Engineer, impiegato come programmatore di impianti industriali, homebrewer.
Anima informatica e fai da te del nostro B&B.

Cosa dicono di noi

5.0
powered by Google
Alberto Z. profile picture
Alberto Z.
21:31 24 Sep 24
barbara M. profile picture
barbara M.
15:44 15 Sep 24
Immerso nella pace. L'appartamento molto pulito ha tutto ciò che serve, compresa la macchina del caffè e cialde varie messe a disposizione dal proprietario. Ho trovato anche delle bottiglie d'acqua che non ho dovuto pagare. Ciò che mi ha meravigliato è la quiete che ho trovato. Nessun rumore, ti disconnetti dalla realtà. Quello che mi ci voleva avendo programmato un mini weekend lontano dai ritmi quotidiani.
m 7. profile picture
m 7.
17:19 20 Nov 22
Ormai la nostra tappa fissa a Vigevano in occasione delle gare. Ambiente pulito e rilassante e davvero gentilissimi i titolari. Torneremo il prossimo anno.
Letizia M. profile picture
Letizia M.
15:00 12 Nov 22
Sandrine F. profile picture
Sandrine F.
06:13 24 Oct 22
Un'accoglienza molto calorosa e un ospite molto disponibile. Sotto la villa molto ben sistemata e molto pulita. Biancheria disponibile. Colazione abbondante inclusa nel prezzo. Possibilità di parcheggiare l'auto nella proprietà protetta da cancello. Un soggiorno eccellente, lo consiglio. Torneremo senza esitazione! GRAZIE
Stefano B. profile picture
Stefano B.
04:56 19 Jun 22
Dovendo partecipare come comitato di Croce Rossa a Cerano alla Gare Regionali di primo soccorso io e altri colleghi abbiamo prenotato questo soggiorno. Siamo stati accolti in questa struttura e subito ci siamo sentiti come a casa. Ottima accoglienza, tanta disponibilità da parte dei titolari . In un contesto molto curato si può trovare non appena varcato il cancello: un grande giardino, locali (ingresso, cucina, ampio bagno , grande camera da letto, e sala) confortevoli , puliti e cosa non da meno molto curati. Consigliatissimo !
Marco S. profile picture
Marco S.
19:18 04 Jun 22
Posto fantastico. Servizio preciso e attento, appartamento pulito. Se per caso avete qualche evento al palazzetto dello sport di Vigevano, è pure super comodo. Davvero tutto fantastico! 🤘😝🤘
Elisa T. profile picture
Elisa T.
20:22 03 Jun 22
L'accoglienza calorosa dopo un lungo viaggio ci ha fatto sentire subito a casa. Un piccolo appartamento confortevole che permette di raggiungere sia il centro di Gravellona in pochi minuti che in auto la splendida città di Vigevano. Consigliatissimo.
silvia M. profile picture
silvia M.
10:29 25 May 22
ottimo rapporto qualità prezzo, molto pulito, molto ordinato, colazione piacevolissima preparata al momento . cortesia dei propietari ineccepibile. bravi e grazie pre l'ospitalità.
Cristina G. profile picture
Cristina G.
10:59 23 Apr 22
Estremamente pulito, comodo, camere molto ampie, colazione servita
Michela V. profile picture
Michela V.
09:52 21 Nov 21
Appartamento super confortevole noi siamo state in 5 comode. Gentilissimi i padroni di casa super disponibili. Colazione top è venuta la signora a portare le brioches fresche. Se ci sarà occasione torneremo
per la prossima gara.
V. Q. profile picture
V. Q.
07:48 12 Sep 21
Appartamento carino,pulito e comodo . Proprietà super carina e disponibile. Colazione top.
Stra consigliato.
Manuel P. profile picture
Manuel P.
16:49 13 Jun 21
B&B straconsigliato!
Bellissima location: esternamente c'è un bellissimo giardino, e gli ambienti interni sono molto confortevoli, curati e soprattutto puliti.
Situato in posizione strategica: soddisfa sia gli amanti della città che della natura e la vicinanza alle strade principali lo rende decisamente comodo negli spostamenti.
Colazione top: c'è di tutto, e i proprietari hanno premura di soddisfare ogni gusto, dal dolce al salato.
La ciliegina sulla torta sono i proprietari: giovani, simpatici, affabili e instancabili, sempre attenti alle esigenze dei clienti e a soddisfare ogni richiesta.
Credo sia stata la migliore esperienza B&B che abbia avuto finora, perchè non ne ricordo altre in cui mi sia trovato così bene.
All'occorrenza ci tornerò, di sicuro.
Non ve ne pentirete!
Visualizza tutte le recensioni